Vernici Per Campi Sportivi

ITALSPORT produce e fornisce una gamma completa di vernici ecologiche per la tracciatura di linee su campi sportivi in erba naturale, erba sintetica e superfici dure, con la massima resistenza ad ogni tipo di fenomeno atmosferico. Adatta inoltre a qualsiasi carrello traccialinee (spruzzo, rullo o pennello).

I prodotti disponibili includono una selezione di vernici avanzate pronte per l’uso che consentono una tracciatura più veloce del passo e vernici tradizionali diluibili concentrate a seconda dell’esigenza di ogni singola tracciatura.

Offriamo anche una serie di vernici per la tracciatura delle nostre linee in una gamma di colori impiegabili per i più svariati utilizzi. Tra le più comuni citiamo: il rosso, il giallo e il verde.

L’imballaggio varia a seconda del prodotto richiesto.

DIRECTLINE

Vernice creata appositamente per essere pronta all’uso senza alcuna aggiunta d’acqua, studiata appositamente per semplificare al massimo la praticità nell’uso al prodotto.
Formato contenitore in plastica da 10 litri, garantisce la quantità sufficiente per la tracciatura di un normale campo di calcio, 25 litri per campo da rugby (consigliato l’uso con macchine a spruzzo) solo bianca.

Traccia il Campo line Plus

Vernice concentrata da diluire a seconda dell’esigenza, (diluizione standard consigliata 1 litro di vernice per 4 di acqua).
Alta resistenza su manti erbosi bagnati, permette di tracciare un normale campo di calcio con 2 litri di concentrato, 3 litri per un campo da rugby.
Ottima praticità nella preparazione grazie hai formati in tanichetta da 2 lt. – 3 lt.
Oltre hai due formati standard disponibile anche la tanica 10 litri,
in questo modo si può personalizzare la diluizione più idonea alla propria particolare esigenza.
Disponibile anche in versione per campi sintetici.
Colori: bianco, rosso, giallo e verde (consigliata per qualsiasi tipo di macchina).

traccia il campo medLINE

Vernice concentrata da diluire a seconda dell’esigenza, (diluizione standard consigliata 1 litro di vernice per 4 di acqua).
Alta resistenza su manti erbosi bagnati, soluzione consigliata per il ripasso di un normale campo di calcio con 2 litri di concentrato, 3 litri per un campo da rugby.
Ottima praticità nella preparazione grazie hai formati in tanichetta da 2 lt. – 3lt.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Colore bianco (consigliata per qualsiasi tipo di macchina)

SUPERMATIC GM10

Macchina Traccialinee a Spruzzo Automatica con Sistema Peristaltico,
la più utilizzata in Europa (Trafik and Fritid)